• lavecchiafornace

Ripartire insieme.

L’importanza della ripartenza e le vacanze in sicurezza.


E' arrivato il momento di ripartire. E' stata più dura di quello che avremmo mai immaginato. Ma adesso è tempo di ricominciare, ritornare a quella normalità che tanto ci è mancata negli ultimi mesi. La ripartenza adesso è necessaria, serve agli imprenditori, piccoli e grandi che hanno bisogno di rialzarsi, alle scuole che non possono fermarsi, ai nostri ragazzi che hanno fatto un grosso sacrificio costretti a casa, ai nostri nonni, che con la loro fragilità hanno saputo essere i più forti. La ripartenza dopo un periodo così pesante per tutti è importante anche per te che hai lavorato nonostante tutto, ti sei esposto al rischio, hai fatto il doppio dei turni. Per te che hai intrattenuto e protetto i tuoi figli mettendoti a dura prova, la ripartenza serve soprattutto a te, che devi ritrovare il gusto di tornare all’aperto, goderti la natura, per te che mentre il mondo si fermava hai continuato a correre.

Quest’anno purtroppo anche le vacanze, a cui nessuno dovrebbe mai rinunciare sono diventate un lusso, un miraggio, qualcosa che passa in secondo piano. Ma abbiamo tutti bisogno di ripartire e allora ripartiamo partendo per una Vacanza. Quest'anno più che mai abbiamo tutti bisogno di meritate Ferie.

Ferie dalla città, e dai condomini, ferie dagli impegni e dai doveri, e soprattutto vacanze lontane da paure e ansie. Per viaggiare quest'anno, hai bisogno di sentirti in sicurezza, di sentirti al sicuro nel posto in cui alloggi, nel posto in cui passi le tue giornate e in cui giocano e mangiano i tuoi figli.

Il modo giusto di fare le tue vacanze quest'anno è quello di conciliare svago e sicurezza nella stessa vacanza, affittando un casolare di campagna potrai goderti le tue meritatissime ferie, approfittare del verde e riscoprire la natura, viaggiare italiano, abbassando i rischi e aiutando il Paese, riunire amici e famigliari che hai bisogno di rivedere e riabbracciare sotto lo stesso tetto. Il tetto di una casa di campagna ma anche quello stellato che si ammira nelle notti d’estate, a bordo piscina con un calice di buon chianti in mano e circondato dalle risa dei tuoi amici ritrovati.


Non rinunciare alle tue vacanze quest'anno, scegli di goderti il meritato riposo e fallo in sicurezza per te e la tua famiglia.

Visita il sito www.poderelavecchiafornace.com oppure scrivi a poderelavecchiafornace@gmail.com e prenota la tua prossima vacanza nella campagna toscana. Ti aspettiamo.

25 visualizzazioni

CHIAMACI

+39 3342450055

SCRIVICI

© 2018  Proudly created by EB with Wix.com

  • Nero Facebook Icon
  • Black Icon Instagram

TROVACI

San Lorenzo di Cortona, 257, 52044 Cortona AR, Italy
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now